Acceleratori Ionici
Il sistema impiegato per gli acceleratori ionici NEW ARA risolve finalmente ed in modo radicale i numerosi inconvenienti ed i danni dovuti al deposito ed alle incrostazioni di calcio nelle apparecchiature e nei tubi.
Il principio di funzionamento è semplice e sofisticato allo stesso tempo; si basa sul passaggio forzato dell’acqua attraverso un campo magnetico a fortissima intensità (10.000 Gauss).
Questo campo magnetico non è prodotto da allacciamenti elettrici, ma da MAGNETI NATURALI PERMANENTI e quindi la potenza non decade nel tempo.
In questo modo, il calcio invece di depositarsi e solidificarsi nelle tubature si trasforma in un soffice precipitato polveroso (chiamato Aragonite) e simile al talco, che si mantiene in sospensione e non provoca incrostazioni.
Inoltre NEW ARA determina la progressiva dissolvenza delle incrostazioni calcaree già esistenti.
Per la sua particolare solidità e resistenza NEW ARA non comporta, una volta installato, costi di esercizio e di manutenzione

Catalizzatori
Questo campo magnetico non è prodotto da allacciamenti elettrici, ma da MAGNETI NATURALI PERMANENTI e quindi la potenza non decade nel tempo.
L'azione del campo magnetico riduce fisicamente l'energia di legame tra gli atomi di carbonio ed idrogeno trasformando i combustibili in una combinazione particolarmente reattiva e dinamica definita "radicalica".
In questo modo si otterrà una riduzione del consumo specifico, minor inquinamento dell'aria, totale recupero dell'energia chimica ancora disponibile negli incombusti, diminuzione del particolato in sospensione responsabile dell'opacità dei fumi, totale ossidazione degli incombusti (HC, CO, C) in anidride carbonica ed acqua.

di Novelli Aldo
P.IVA: 01974740381
Via La Fiorita, 11/1 - 44022 Vaccolino (Fe)
Tel. + 39 344 2387621
novellialdo@gmail.com